Ven. Nov 22nd, 2024

Ovs Industry punta sul bimbo con 150 nuovi store

Ovs Industry ha in programma un nuovo importante piano commerciale che rigurda l’area bambino. Dopo l’acquisizione dei negozi ad insegna Magnolia, che ha portato a raggiungere in breve tempo l’apertura di 58 negozi monomarca Ovs Kids, l’azienda veneta ha annunciato che svilupperà, anche grazie alla formula del franchising, una rete di oltre 150 negozi bambino a marchio Ovs Kids entro la fine del 2011. Il childrenswear è infatti di primaria importanza per la catena che, in questo mercato, ha una quota dell’8,8%: in Italia ogni giorno un bambino su tre indossa capi Ovs e ben 2,6 milioni di mamme scelgono di vestire i propri figli con outfit firmati dal primo fashion retailer per quota di mercato in Italia.

“Abbiamo lavorato per migliorare il prodotto e la nostra offerta – ha commentato il DG Fabio Pampani – raggiungendo standard molto elevate. Il primato nel mercato del bambino ha portato anche al raggiungimento di importanti collaborazioni con partner commerciali di rilievo garantendo una proposta sempre più completa e di alto livello”.

OVS industry, inoltre, ha da poco raggiunto un nuovo accordo con Puma per la prima collezione childrenswear, da 0 a 14 anni, che va ad aggiungersi alla già esistente linea di calzature realizzate per l’azienda veneta.

da PAMBIANCONEWS.COM

Di Margiov