Lun. Apr 29th, 2024

PrivatAssistenza : Nuova campagna pubblicitaria nazionale per tutti i centri

Italiassistenza  in collaborazione con ufficio stampa  hanno realizzato  sulle principali riviste italiane la campagna pubblicitaria nazionale a favore del marchio PrivatAssistenza e di tutti i centri della Rete  a partire dal mese di  giugno 2012.

La Campagna pubblicitaria nazionale, che dal 2007 esce con cadenza annuale durante il periodo estivo, è un momento molto importante per tutta la Rete e per il  marchio PRIVATASSISTENZA, un momento “istituzionale” che permette di ribadire con maggior forza che siamo l’unica vera Rete leader a livello nazionale nell’assistenza domiciliare. Oggi in Italia si contano oltre 120 centri.

In collaborazione con l’ufficio stampa C&C Communication si è deciso di puntare, oltre che sull’arco temporale, anche sulla qualità e sulla visibilità delle pagine, rivolgendoci maggiormente al nostro target di riferimento. Abbiamo puntato sulle testate più prestigiose e su “posizioni di rigore” che danno la massima visibilità verso il pubblico finale. In questi anni il cammino è stato laborioso ma oggi  grazie alla qualità dell’immagine che insieme stiamo costruendo, ormai tutti i players del settore “welfare”, e non solo loro, riconoscono Privatassistenza e ogni singolo centro come un protagonista dell’assistenza domiciliare di oggi.

Le testate scelte sono riviste settimana top leader nel settore con dati audipress importanti: FAMIGLIA CRISTIANA, TV SORRISI & CANZONI, CONFIDENZE, INTIMITA’ e OGGI.
Ogni singola pagina è rivolta al pubblico e alle famiglie potenziali clienti che possono trovare il numero di telefono di ciascun centro PrivatAssistenza per possibili contatti o richieste.

La realizzazione della campagna è a cura dell’ufficio grafico PrivatAssistenza gestito e coordinato da Davide Giudici e dell’ufficio stampa PrivatAssistenza gestito da Barbara Miccio.

L’ufficio stampa e l’ufficio grafica sono 2 dei tanti e importantissimi servizi che la Casa Madre mette a costante disposizione degli affiliati anche per campagne pubblicitarie locali, stesura redazionali, centro media e marketing locale. Privatassistenza, punta sempre sulla qualità dei servizi, oggi sinonimo di garanzia e affidabilità è la prima rete nazionale di assistenza domiciliare  e dal 1993 è diventata  un punto di riferimento per le famiglie italiane.

Di Margiov