Rita’s Italian Ice & Frozen Custard in Entrepreneur’s Franchise 500


Rita’s Italian Ice & Frozen Custard, è stata premiata nell’Entrepreneur’s Franchise 500, la prima, migliore e più completa classifica di franchising al mondo. Il 44° Entrepreneur Franchise 500 annuale è un riconoscimento molto ambito nel settore del franchising. Italian Ice & Frozen Custard di Rita consolida la sua posizione di primo piano per le sue straordinarie prestazioni in aree quali la crescita unitaria, la solidità finanziaria, la stabilità e il potere del marchio.

“È un onore essere inclusi nell’elenco Entrepreneur’s Franchise 500 quest’anno, in quanto è una testimonianza del duro lavoro che i nostri franchisee, team di trattamento e team della sede centrale si impegnano ogni giorno che guida il nostro successo”, afferma Linda Chadwick, CEO di Rita. “Stiamo costruendo lo slancio dal 2022 nel prossimo anno mentre continuiamo a crescere con franchisee nuovi ed esistenti e connetterci con molte più comunità”.

“L’anno passato sottolinea le straordinarie opportunità che l’industria del franchising offre agli imprenditori di tutti i livelli”, afferma Jason Feifer, Entrepreneur Editor in Chief. “Le aziende nominate nella nostra 44a lista annuale Franchise 500 rappresentano alcuni dei marchi più innovativi, creativi e affidabili in molti settori e mettono in evidenza ciò che serve per costruire il tipo di slancio che guida il successo duraturo”.

Nel corso dei suoi 44 anni di esistenza, il Franchise 500 è diventato sia una misura competitiva dominante per i franchisor sia uno strumento di ricerca primario per i potenziali affiliati. La posizione di Rita’s Italian Ice & Frozen Custard nella classifica è una testimonianza della sua forza come opportunità di franchising.