Ven. Apr 26th, 2024

Salone del Franchising Milano 2015 dal 23 al 26 ottobre: gli orari, info costo biglietti e le opportunità dell’evento business dell’anno
In un fase economica molto delicata come quella che sta attraversando il nostro Paese e soprattutto con un tasso di disoccupazione giovanile particolarmente alto, si è sempre più alla ricerca di nuove soluzioni lavorative che permettano di crearsi delle prospettive almeno incoraggianti.salone del franchising milano 2015 A beneficio di tutti coloro che stanno pensando di aprire una propria attività e soprattutto vogliono puntare al franchising come strumento d’appoggio per le loro idee, ecco arrivare un appuntamento da non perdere assolutamente e che merita tutta la nostra attenzione. Anche in questo 2015 e per il trentesimo anno consecutivo, torna il Salone del Franchising, un evento organizzato appositamente per aiutare tutti quei giovani (e meno giovani) imprenditori che vogliono provare nuove strade.

News Salone Franchising Milano 2015 dal 23 al 26 ottobre
L’appuntamento da annotare scrupolosamente sulle nostre agende è quello fissato dal 23 al 26 ottobre 2015, presso i padiglioni della Fiera Rho di Milano: il luogo tornerà a rappresentare il punto di incontro tra professionisti e giovani imprenditori. Un altro grande evento a Milano dopo quello relativo ad EXPO 2015.

Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del franchising, ci sarà la Franchising School, istituita con lo scopo di alfabetizzare e di introdurre al settore; inoltre, la nuova edizione del Salone del Franchising 2015 presenterà delle importanti novità come l’area ‘Retail Tool’ che vi aiuterà a comprendere meglio le tecnologie più avanzate, oltre a ricevere consulenza per le nuove aperture o per il rilancio della propria impresa.

Orari Salone Franchising Milano 2015: costo biglietti e agevolazioni
Gli orari di apertura del Salone del Franchising 2015 sono stati fissati dalle ore 9,30 alle 18,30, tutti i giorni, tranne per l’ultimo giorno (il 26 ottobre) quando la manifestazione chiuderà alle ore 16. Il biglietto di ingresso costa 40 euro (valido per un accesso giornaliero); per chi invece volesse accedere a due giorni di fiera, il biglietto costerà 50 euro. Avremo la possibilità di risparmiare in maniera considerevole se effettueremo la pre-registrazione presso il sito dedicato al Salone del Franchising 2015. Sono, inoltre, state predisposte delle speciali riduzioni di prezzo per i ragazzi di età compresa da undici a diciassette anni.

da blastingnews.it

[contact-form-7 id=”6252″ title=”Blog Franchising 2″]

Di Margiov