Amore in hotel
Tra un karaoke e una giungla di plastica, fuori dal mondo per restare in due. È il boom degli hotel per innamorati

di Irene Alison

Nati all’estero, i motel dell’amore stanno spopolando anche in Italia. I Sixlove Hotel – franchising con stanze a tema – si avviano a meno di un anno dall’inaugurazione italiana a tagliare il nastro della quarta struttura (dopo le due di Torino, altre due apriranno a Milano e Catania) e hanno già superato il primo milione di euro di fatturato, con un tasso di occupazione per camera del 200%.

Leader «di un segmento di mercato ancora inesplorato», quello dei Luna Park per il Piacere Adulto, i Six declinano, con le spettacolari scenografie delle stanze, i desideri di fuga delle coppie (clandestine e non: il 40% dei clienti risiedono allo stesso indirizzo). Un’ora, un giorno, o un intero weekend: basta chiudere la porta per lasciarsi il mondo fuori.

Marzia ha festeggiato i 18 anni in Ninfa Egeria. Ana Paula, invece, di stanza non se ne è persa una: da Nirvana a Jawa, ha viaggiato a porte chiuse in ognuna delle immaginifiche destinazioni dei Sixlove Hotel. E per ogni viaggio ha condiviso con i 10.828 amici della pagina Facebook dei Six uno scatto che la ritrae in un costume adatto alla camera.

da d.repubblica.it

Di Margiov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *