Smooke, another world: la sigaretta elettronica a Foggia e a Lucera
A Foggia e a Lucera c’è Smooke, la sigaretta elettronica per eccellenza
Con “Smooke, Another World” spegni il passato e accendi il futuro. Prova gratuita nei punti vendita e risparmio economico garantito fino al 70%
E’ il fenomeno del momento e fa registrare numeri da capogiro. E’ l’apparecchio elettronico che ha reso liberi e felici i fumatori, i quali, stufi di respirare sostanze cancerogene, da alcuni mesi si rivolgono ai punti vendita “SMOOKE, Another world”, gli store in franchising presenti a Foggia in piazza XX Settembre e via dell’Arcangelo San Michele e a Lucera in via Bovio.
Affidabilità, sicurezza, marchio, garanzia, assistenza e cordialità: tutto questo è “SMOOKE, Another world”, gli unici rivenditori ufficiali e autorizzati del capoluogo dauno. Leggerezza, respiro, salute e libertà sono invece elementi che fanno della sigaretta elettronica un apparecchio rivoluzionario in grado di scatenare un dilagante passaparola tra chi l’ha già provata e chi avverte il bisogno di spegnere la vecchia sigaretta e di cedere al piacere della modernità. Come? Scegliendo “SMOOKE, Another world”. Non una, ma la sigaretta elettronica per eccellenza.
Si possono fumare in quasi tutti i luoghi pubblici, non bruciano tabacco e non utilizzano catrame, ma emettono semplici nuvole di vapore. Hanno una presa e una dimensione molto simili alle sigarette classiche e possono contenere, a seconda delle esigenze, della nicotina o soltanto degli aromi. Il vapore inalato consente peraltro di provare una sensazione molto simile a quella di una normale sigaretta.
Ma la differenza tra la classica e l’elettronica è nei fatti. Nelle parole dei clienti di Giusy, Nunzio, Francesco e Virginia, che non nascondono il piacere che provano fumando una “SMOOKE, Another world”. “Ci sentiamo più liberi” dice Giovanni. Laura sorride: “Ora respiro decisamente meglio”. Per Marco invece non ci sono paragoni: “E’ più elegante, non infastidisce chi ti sta vicino, non fa male e ti permette di respirare”.
Con le sigarette elettroniche del marchio SMOOKE, un altro mondo è possibile. Non macchiano i denti, non emettono odori sgradevoli e rispetto al passato garantiscono un risparmio economico fino al 70%. Provare per credere. Come? Semplice. Basta recarsi nei punti vendita di piazza XX settembre e di via dell’Arcangelo San Michele a Foggia per una prova gratuita. Basta ceneri ovunque, basta vestiti maleodoranti.
da foggiatoday.it