Due anni fa Michael Bay uscì al cinema con “Transformers”, e fu un successone, ora, a pochi giorni dall’uscita italiana di “Transformers: La vendetta del caduto”, coloro che lavorano dietro le quinte parlano di una trilogia dell’ormai famoso franchising.
Shia LaBeouf, che è il protagonista umano Sam Witwicky afferma come sia divertente ma anche impegnativo fare un film del genere, mentre la bellezza mozzafiato Megan Fox ha sorpreso tutti dichiarando che quel film le ha dato “un sacco di immeritato successo”. Come sarebbe un “Transformers 3”?
“Mi piacerebbe vedere qualche versione di Galvatron”, ha detto Roberto Orci, che ha scritto i primi due film con il suo partner Alex Kurtzman, sceneggiatori del team J.J. Abrams. Sulla querelle interviene anche il regista-creatore Michael Bay, spiegando che un nuovo sequel non si farà immediatamente, anche perché ci vuole un lavoro di preproduzione enorme e altrettanto dispendio di energie. Considerando anche che attori e troupe hanno altri impegni, il terzo capitolo della saga non lo vedremo in sala prima di due tre anni, il tempo minimo per un prodotto di alta qualità.
da ECO DEL CINEMA