Ven. Apr 26th, 2024

Apre il punto vendita Tuttogiardino a Pieve al Toppo
Da sabato 16 aprile a disposizione il nuovo punto di riferimento nella provincia di Arezzo per chi deve prendersi cura del proprio giardino, della propria casa e dei propri animali

Un nuovo spazio dedicato a chi, per hobby o per professione, deve prendersi cura del proprio giardino, della propria casa e dei propri animali. Da sabato 16 aprile apre le porte a Pieve al Toppo, in provincia di Arezzo, il nuovo negozio Tuttogiardino. Un vasto assortimento di utensili, macchinari, oggettistica di ogni genere a disposizione del cliente uniti alla professionalità e alla competenza garantite dal marchio del Consorzio Agrarario.

La rete Tuttogiardino vede coinvolti direttamente i soggetti abitualmente coinvolti per il mondo professionale come i Consorzi Agrari che mettono il know-how tecnico a servizio di tutti i clienti che potranno inoltre contare sull’ottimo rapporto qualità prezzo.

Tuttogiardino offre infatti una vasta scelta di prodotti di alta qualità, suddivisi in sette gruppi merceologici che vengono presentati al consumatore in modo ben visibile nelle sue filiali: giardinaggio, abbigliamento, motocoltura, attrezzi, casa e fattoria, animali domestici, agricoltura. Inoltre i clienti hanno a disposizione un dettagliato catalogo informativo dei prodotti con pratici ed utili consigli.

Le offerte stagionali vengono pubblicate mensilmente in un volantino illustrativo e su internet. In esclusiva, inoltre, cinque marchi propri: “Okay”, elevate prestazioni nel campo della motocoltura; “Immergrün”, lo specialista per tutto quello che cresce e fiorisce nel vostro giardino; “Werkstoff”, il marchio per l’abbigliamento da lavoro di alta qualità; “Alpha”, la qualità più amata dagli animali; “Impos”, una vasta gamma di prodotti a prezzi minimi.

La rete Tuttogiardino nasce dall’incontro tra Il Consorzio Agrario di Bolzano ed il gruppo distributivo BayWa di Monaco, BayWa è una delle più grandi aziende in Europa specializzata nella distribuzione di prodotti per l’agricoltura. BayWa dispone di 2.625 punti vendita in 8 paesi europei; soprattutto in Germania, Austria e nell’Europa dell’est. La collaborazione con BayWa ha permesso la diffusione del marchio in Italia per mezzo di partner in franchising. Questa partnership garantisce l’accesso a condizioni di acquisto ottime e ad un know-how commerciale moderno e sperimentato a livello europeo.

Partendo dal Trentino-Alto Adige la rete di filiali ha continuato ad espandersi e attualmente Tuttogiardino è presente in Veneto, Emilia Romagna, Friuli, Toscana, Lombardia, Piemonte e nelle Marche, si possono contare oltre 90 filiali e il trend di successo promette un’ulteriore diffusione.

da AREZZOWEB.IT

Di Margiov