Ven. Nov 22nd, 2024

solo_affittiCERVIA – E’ Diego Fiammengo il vincitore della 2A edizione della “ProAm Solo Affitti”, la gara di golf organizzata dall’Adriatic Golf Club di Cervia a cui hanno partecipato atleti professionisti e amatori provenienti da tutta Italia, tra cui Ascanio Pacelli, professionista dotato di grandi mezzi atletici e noto al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello . Si è tenuta ieri sera, a conclusione della manifestazione sponsorizzata per il secondo anno consecutivo da Solo Affitti, franchising leader in Italia con 260 agenzie, la cerimonia di premiazione dei vincitori. L’edizione di quest’anno prevedeva un montepremi totale di 18.500 euro. Nella classifica dei professionisti dopo Fiammengo, che ha totalizzato 136 colpi per un premio di 3.000 euro, si sono classificati Mario Tadini (2° posto con 138 colpi e un premio di 2.100 euro) e Stefano Bonardi (3° con 140 colpi e un premio di 1.740 euro).

Alla gara di quest’anno, giocata su 36 buche, hanno partecipato professionisti del calibro di Emanuele Canonica, Mario Crespi e Alessandro Napoleoni (vincitore individuale della scorsa edizione). Fra i partecipanti, atleti provenienti da diverse regioni d’Italia fra cui, oltre all’Emilia Romagna, anche Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino, Sardegna e Abruzzo.

“Quello tra Solo Affitti e lo sport – afferma la presidente Silvia Spronelli – è un sodalizio ormai indissolubile. Il calcio, il basket, la pallavolo e il golf ci vedono impegnati da anni in grandi eventi sportivi. Il gioco di squadra, che accomuna Solo Affitti e lo sport, è indispensabile in ogni sfida di successo. Abbiamo scelto di sostenere una Pro-Am, perché vede amatori e professionisti condividere insieme le gioie della vittoria. Nell’edizione di quest’anno, in particolare, – continua Spronelli –  tre giovanissimi allievi del nostro club di Milano Marittima hanno gareggiato con Emanuele Canonica, uno dei più grandi giocatori professionisti del momento. Personalmente ho trovato emozionante vedere il loro entusiasmo e il loro impegno misurarsi con la professionalità del maestro. Sono certa che per tutti i partecipanti sia stata un’occasione entusiasmante per mettere alla prova i propri limiti e per condividere valori come il rispetto, la tenacia e lo spirito di squadra che da sempre contraddistinguono questo sport, ma anche la nostra realtà professionale.”

da ROMAGNAOGGI.IT

Di Margiov