Ven. Nov 22nd, 2024

Il Franchising del Benessere si affaccia in Europa: un’aggregazione di professionisti del benessere, spinti dalla consapevolezza che solo un approccio olistico garantisce risultati efficaci e duraturi, si propone come interlocutore privilegiato per tutti coloro che intendono vivere il benessere come punto di riferimento.

benessereUn nuovo concetto di Wellness sarà alla base del progetto Daphne Center, creare dei centri olistici, con funzioni anche ambulatoriali, in cui la salute è vista come una dimensione totale, come supporto fisico ma anche come vero e proprio frame cognitivo in cui poter trovare le giuste risposte alle proprie domande.

La scelta di creare un franchising benessere è la dimostrazione reale che solo con un approccio complesso e onnicomprensivo, che contempla tutte le possibili dimensioni di un problema, è possibile conoscere se stessi e il proprio corpo, accarezzandone limiti e risorse e, soprattutto, riuscendo a tirar fuori ciò che è nell’essenza di ciascuno.

Questo sarà il cuore della conferenza stampa indetta per l’8 maggio presso l’Hotel Mediterraneo di Napoli, in cui il presidente della Daphne Group, Dr. Luigi di Vaia e il dottor Cristiano Ferdinando, in qualità di responsabile dip. Asl di MnC, illustreranno il progetto Daphne Center. In occasione di tale evento verranno esposti i dati relativo alla sperimentazione ASL sui biotest Daphne Lab sulle intolleranze alimentari, per l’analisi su oltre 600 alimenti.

da INFORMAZIONE.IT

Di Margiov