Il franchising francese 3 Brasseurs entra nel mercato italiano


La catena francese di microbirrerie Les 3 Brasseurs sta entrando nel mercato italiano, portando il suo marchio di birra artigianale e cibo francese in Italia come parte di un progetto di espansione nel Sud Europa. Fondata nel 1986, Les 3 Brasseurs conta oggi circa 90 punti vendita in Francia, Canada, Brasile e ora in Italia.

Per la sua espansione in Italia, Les 3 Brasseurs ha siglato un’intesa di mandato di ingresso e sviluppo con Nhood, che sta accompagnando il marchio anche in Spagna. L’obiettivo è quello di trovare partner commerciali per sviluppare concept di ristorazione inediti, offrendo al pubblico esperienze nuove e di apprezzata socialità.

La produzione di birra artigianale è il punto di forza di Les 3 Brasseurs, che produce la sua birra on site nel microbirrificio. Il menu propone cibo francese ispirato al nord e al sud della Francia, sempre integrato da proposte in linea con il mercato locale.

Il brand sta ora cercando accordi di collaborazione con master franchisee e partner locali per espandersi ulteriormente in Italia e offrire ai clienti una nuova esperienza di ristorazione e birra artigianale di alta qualità.