Ven. Apr 26th, 2024

Il franchisor di Colors on Parade e CarLove per la riparazione di ammaccature e vernici per autoveicoli mobili ha annunciato mercoledì l’apertura della sua nuova unità in franchising nell’area metropolitana di Atlanta, di proprietà e gestita da Leonel Alcantara.

Inoltre, il nuovo franchising fornirà ai concessionari servizi di ricondizionamento di alta qualità per il loro inventario con tempi di consegna rapidi. “Mentre continuiamo a far crescere Colors on Parade e CarLove con più unità in tutto il paese, l’obiettivo è rendere accessibili ai nostri clienti servizi mobili di riparazione di ammaccature e vernici mobili convenienti e convenienti”, ha affermato il presidente di Total Car Franchising Jeff Cox nel comunicato stampa . “Un componente chiave per farlo è il nostro gruppo di franchisee appassionati che forniscono un alto livello di competenza e professionalità ai nostri clienti. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Leo nella famiglia CarLove!”

Con oltre 30 anni di esperienza e oltre 250 franchising operativi negli Stati Uniti, Colors on Parade è costantemente classificato dalla rivista Entrepreneur come uno dei migliori sistemi di franchising automobilistici della nazione.

CarLove Franchising ha affermato che il suo ampio processo di formazione e certificazione consente ai nuovi affiliati di fornire servizi ai clienti in sicurezza in loco utilizzando un processo esclusivo.

Di Margiov