Il franchising Crunch annuncia la nuova sede a Evansville, Indiana

Il franchising Crunch annuncia la nuova sede a Evansville, Indiana

Crunch Franchising ha annunciato oggi l’imminente apertura nella primavera del 2023 di Crunch Evansville, una palestra da 5 milioni di dollari e 35.000 piedi quadrati, con attrezzature all’avanguardia per un valore di 1 milione di dollari -attrezzature all’avanguardia. Crunch Evansville si trova in uno spazio recentemente rinnovato al 306 N Green River Road, all’interno dell’Eastland Convince Center, precedentemente occupato da Marshalls e fa parte di un’espansione di 15 sedi nello stato dell’Indiana.

Fondendo il fitness con l’intrattenimento per rendere divertente l’esercizio fisico, Crunch Evansville offrirà attrezzature cardio e per l’allenamento della forza di alta qualità, una zona di allenamento funzionale, uno studio fitness di gruppo dedicato, uno studio di boxe, un centro abbronzatura a servizio completo, lettini HydroMassage, HIITZone e di più. I membri che cercano assistenza per raggiungere i loro obiettivi avranno accesso al nostro staff di Personal Trainer di grande esperienza.

Crunch Evansville è di proprietà di Fitness Ventures, LLC, il franchisee in più rapida crescita nel sistema Crunch con numerose sedi negli Stati Uniti. “Siamo entusiasti di portare il marchio Crunch a Evansville”, ha affermato il CEO Brian Hibbard. “Crunch è per tutti, dal frequentatore di palestra per la prima volta all’atleta esperto.”

Crunch è noto per la sua innovativa programmazione di fitness di gruppo e offrirà una vasta gamma di lezioni ogni settimana, comprese 70 lezioni proprietarie che possono essere trovate solo su Crunch. Alcuni esempi delle nostre lezioni includono BodyWeb con TRX, Zumba, Cardio Tai Box, Yoga Body Sculpt e Pilates brucia grassi. I membri che cercano ulteriore guida o motivazione possono utilizzare HIITZone, un programma di allenamento di gruppo ad intervalli ad alta intensità proprietario.

Crunch è una palestra che crede nel rendere divertente l’esercizio serio fondendo fitness e intrattenimento e aprendo la strada a una filosofia di “Nessun giudizio”. Crunch serve una comunità di fitness per tutti i tipi di persone, con tutti i tipi di obiettivi, esercitandosi in tutti i modi diversi, allenandosi insieme nello stesso posto. Oggi siamo rinomati per la creazione di lezioni di fitness di gruppo uniche nel loro genere e programmi unici per i nostri membri estremamente diversi. Con sede a New York City, Crunch serve due milioni di membri con oltre 400 palestre in tutto il mondo in 36 stati, Distretto di Columbia, Australia, Canada, Costa Rica, Portogallo, Porto Rico e Spagna. Crunch si sta rapidamente espandendo negli Stati Uniti e in tutto il mondo.