iStuff sbarca al Coin di Genova con tante nuove idee e prodotti
Si allarga alla grande città ligure la presenza dei negozi in franchising iStuff: questa settimana ha aperto al pubblico lo spazio dedicato agli accessori originali scelti da David Marsili per i negozi di “contaminazione”.
Parte dal 2006 la storia di iStuff, di fatto il primo franchising dedicato agli accessori in Italia con lo sviluppo di corner per materiale originale e fuori dagli standard nato dal negozio di Via Turati a Milano e con vari esperimenti in tutta Italia… ma ora dopo il successo all’interno del grande punto vendita di Armani a Milano in via Manzoni è partita l’invasione del franchising che punta anche su grandi marchi come Coin per creare “in shop” all’interno di grossi punti retail generalisti.
E il primo Coin ad essere coinvolto è quello di Genova in via XX Settembre di cui vi mostriamo l’allestimento con due video ed una galleria fotografica.
Ovviamente la marcia non si ferma qui: sono previste aperture “in Coin” a Bologna, Reggio Emilia e Roma prima della fine del 2012.
iStuff, oltre a Milano in Via Turati e Via Manzoni ha già diversi punti di riferimento diretti come Pavia in Via Gatti ed è in arrivo pure un nuovo negozio nel centro di Padova oltre ad altri corner italiani quali La Baita di Courmayer, e il negozio Amica di Salerno e Riccione Bop Sport.
da MACITYNET.IT