franchising Roma Terlizzi

 

terlizzi-notturnoL’idea vincente di un terlizzese alla “Fiera del Franchising” di Roma

Dal 17 al 19 aprile prossimi nei padiglioni fieristici della Capitale.

La promozione turistica della “città dei fiori” passa anche attraverso la partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali. Dal 17 al 19 aprile prossimi, Terlizzi sarà presente alla “Fiera del Franchising” che si terrà nei padiglioni fieristici della Capitale. La città sarà rappresentata all’importante appuntamento nazionale dall’imprenditore locale Giuseppe De Nicolo, che nel proprio stand promuoverà non solo la propria attività commerciale ma anche Terlizzi, che è nota in tutto lo Stivale non solo per i suoi profumati e colorati fiori ma anche per il progetto franchising di Cellulopoli.

Nel corso dell’appuntamento fieristico, inoltre, l’imprenditore terlizzese Giuseppe De Nicolo presenterà alla stampa specializzata nazionale ed al pubblico un nuovo progetto. Si tratta di “Cellulopoli Cafè”, un format che coniugherà bar e telefonia per offrire a tutti ma soprattutto ai giovani uno strumento per accedere ai servizi della rete. Nei cosiddetti “Cellulopoli Cafè”, infatti, saranno installati dei modem adsl wi fi che consentiranno ai possessori di telefonini predisposti per questo servizio di collegarsi ad internet e navigare nell’immenso mare del web.

Un progetto che anticipa ad oggi il futuro, in un mondo ormai destinato a lasciare la carta ed a passare ai computer ed ai telefonini cellulari la comunicazione. Intanto, dopo la rivista nazionale specializzata “Millionaire”, il progetto franchising di Giuseppe De Nicolo non è sfuggito ad “Az Franchising”, altra testata nazionale del settore che nel numero di marzo 2009 ha dedicato un ampio servizio a Terlizzi e Cellulopoli, ospitando un intervento di Giuseppe De Nicolo sul tema “innovazione di prodotto, servizio e concept”.