Kiko, il nuovo Country Director Italia & Global Franchising Director è Fabio Lo Prato

Kiko, il nuovo Country Director Italia & Global Franchising Director è Fabio Lo Prato

Fabio Lo Prato è il nuovo Country Director Italia & Global Franchising Director di Kiko: l’azienda,
fondata nel 1997 da Antonio e Stefano Percassi, ha al suo attivo 950 punti vendita in 46 Paesi; Kiko, ad oggi, è controllata dalla holding Odissea S.r.l. e partecipata al 38% dalla Private Equity.

L’esperienza sul campo di Fabio Lo Prato è pluriennale: dal marketing di Bosch e Gillette, dal 1995 al 2002 è stato prima di Direttore Commerciale Italia e successivamente di Direttore Marketing Francia di Lancome; dal 2002 al 2016 viene assunto in L’Orèal, prima come Direttore commerciale L’Oreal Luxe e poi come Direttore Generale L’Oreal Professionnel. Dal 2016, è stato Managing Director del gruppo Naima.

Ad oggi, la sua nomina a Country Director Italia & Global Franchising Director in Kiko è un importante startegia di innovazione e restyling del marchio, con lo scopo di apportare maggiore forza al team italiano (a tale proposito, Rabih Hamdan è stato nominato Chief Transformation Advisor e Cristian Mazzoleni Chief Financial Officer), e, al contempo, rafforzare il proprio franchising, vista la forte espansione dell’azienda del beauty nostrano sia su territorio nazionale che internazionale.