la camera di commercio al Roma Expo

camera-commercio-romaLa Camera di commercio di Roma, partecipa anche quest’anno al ‘Roma Expo Franchising’ (Ref), la fiera romana dedicata alla promozione del sistema franchising e delle altre nuove formule distributive che si terra’ da domani, venerdi’ 17, a domenica 19 aprile, negli spazi espositivi della Nuova Fiera di Roma, ad ingresso libero. La Camera di commercio partecipa all’evento sin dalla prima edizione del 2003 mediante l’acquisizione di stand espositivi che mette a disposizione delle imprese di Roma e provincia interessate a partecipare, nel rispetto dei criteri di adesione fissati da un apposito regolamento dell’Istituzione camerale.
Il regolamento prevede la riserva del 20% dei posti disponibili alle imprese giovani che risultano iscritte alla Cciaa di Roma da non piu’ di 36 mesi alla data di scadenza di presentazione delle domande. L’area riservata alla Camera di commercio di Roma, quest’anno, e’ nel padiglione 9 e suddivisa in 14 stand allestiti e arredati (l’anno scorso erano 10) in moduli da 12 mq. ciascuno. Le aziende partecipanti sono: Travel Bi’buy Italia srl, il Mercatino del cellulare srl, Cartridge world marconi srl, Curiosity shop srl, Fides srl, Etika solar spa, Poste e comunicazioni private srl, Clean life srl, Cornucopia 4000 srl, Fincasa srl, Matech srl, Mac Language school, Bonifazi franchising srl e Sigma snc.
I prodotti e i servizi offerti da queste aziende sono disparati e spaziano dal franchising del credito a quello immobiliare, passando per l’avvio di un’attivita’ di agenzia viaggi allo sviluppo delle reti commerciali. La Camera di commercio di Roma pubblicizza la propria presenza e quella delle imprese anche con inserimenti nel catalogo ufficiale della manifestazione e l’acquisizione di una pagina istituzionale sul catalogo stesso. L’ingresso alla Fiera e’ dalla Porta Nord, tutti i giorni dalle 10 alle 18,30. Per maggiori informazioni e’ possibile consultare i siti internet www.rm.camcom.it e www.ref-franchising.it.

da libero-news