Lavoro e formazione al Roma Expo Franchising


romaLavoroeformazione presente a Roma Expo Franchising 2009 con un workshop sul mondo internauta

Lavoro e Formazione gruppo che opera dal 1996 nel settore della formazione, del lavoro e del non profit, parteciperà anche quest’anno a Roma Expo Franchising, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 17 al 19 aprile, con la presentazione di un workshop dal titolo: “Internet per rafforzare il Brand e trovare nuovi Franchisee”, il quale verrà esposto a visitatori ed espositori sabato 18 Aprile alle ore 14.30.

Lavoro e Formazione gruppo che opera dal 1996 nel settore della formazione, del lavoro e del non profit, parteciperà anche quest’anno a Roma Expo Franchising, il salone del franchising e delle nuove formule distributive, giunto alla sua VII edizione che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 17 al 19 aprile.

Lo staff di Lavoro e Formazione, società titolare del portale www.lavoroeformazione.it, che unisce lavoro, formazione, aziende, franchising, Università, eventi, non profit in una unica modalità di accesso semplice e immediata, sarà presente come espositore alla manifestazione fieristica, che quest’anno si arricchirà di incontri mirati tra espositori e franchisee potenziali o attuali, di percorsi formativi e conoscitivi mediante seminari e workshop con i professionisti del settore, per conoscere al meglio il mondo del franchising e le potenzialità di business.

Lavoroeformazione sarà autrice di un workshop dal titolo: “Internet per rafforzare il Brand e trovare nuovi Franchisee”, che sarà esposto a visitatori ed espositori sabato 18 Aprile alle ore 14.30.
Durante il workshop saranno analizzati i dati sul costante aumento del numero degli utenti internet e del numero di ore trascorse on line. Si cercheranno di illustrare le motivazioni per cui Internet con le proprietà che lo caratterizzano, come l’immediatezza, la completezza e la costante ed aggiornata disponibilità di informazione, sia divenuto per gli utenti il mezzo di comunicazione principale, e per le imprese uno strumento indispensabile per rafforzare il brand aziendale e trovare nuovi affiliati.

Per disporre di informazioni dettagliate sull’organizzazione e la programmazione delle 3 giornate dedicate alla manifestazione fieristica e promuovere la partecipazione delle vostre imprese, enti o associazioni all’evento di Roma, si può consultare il sito www.lavoroeformazione.it nella sezione eventi.

da Comunicati-stampa.net

,