Nuovi accordi per Quiznos franchising


Quiznos ha firmato un accordo di sviluppo multi-unità con l’ex franchisee di Quiznos Parish, Patel, per aprire 30 ristoranti in Arizona, secondo un comunicato stampa dell’azienda.

Quiznos è un marchio iconico che rimane un innovatore nella categoria dei panini fast casual e credo davvero, con tutto ciò che il marchio sta facendo in modo diverso, dal menu al suo nuovo modello primo franchisee, che Quiznos possa tornare tra i primi 10 in la categoria QSR.

Molte delle unità di Patel saranno ristoranti modulari Qube, derivanti dalla partnership tra REGO Restaurant Group, società madre di Quiznos, e BCubed Manufacturing LLC, una società manifatturiera con sede nel Michigan che produce ristoranti drive-thru indipendenti progettati per flessibilità ed efficienza. Almeno una sede di Qube sarà vicino al campus dell’Università dell’Arizona a Tucson.

Parte di un programma di costruzione di sette anni, tre siti verranno aperti nei prossimi due anni e le altre località seguiranno nei prossimi cinque anni.

Fondata nel 1981, Quiznos, con sede a Denver, ha oltre 700 negozi in 33 Paesi.