Sab. Apr 27th, 2024

Rocky Mountain Chocolate Factory, produttore leader e concessionario internazionale di cioccolatini gourmet e altri prodotti dolciari, ha annunciato oggi di aver istituito un consiglio consultivo per gli affiliati dedicato a promuovere un dialogo tempestivo, coerente e trasparente tra gli affiliati e l’azienda.

“La rete di franchisee della società è il volto del nostro marchio e il portale più importante per i nostri clienti fedeli e abituali”, ha affermato il CEO Rob Sarlls. “I nostri franchisee sono pienamente allineati nel fornire un’esperienza superiore con i nostri clienti e nel lavorare per implementare miglioramenti della rete reciprocamente vantaggiosi che derivano dalla condivisione regolare di prospettive e approfondimenti. Aiutare i franchisee a creare valore aggiunto per le loro attività si traduce in maggiori vendite di fabbrica , un’espansione della rete più robusta da parte di franchisee esistenti e nuovi, e un marchio più forte. L’istituzione di questo Consiglio è anche in linea con la recente decisione di tenere annualmente la nostra Convention nazionale dei franchisee. I franchisee hanno fortemente sostenuto entrambe le iniziative”.

Il Franchisee Advisory Council sarà composto da dodici membri che rappresentano una sezione trasversale delle sedi e delle dimensioni dei negozi RMCF e dell’esperienza dei franchisee. I membri sono tenuti ad affrontare argomenti come tecnologia e innovazione, mutevoli tendenze economiche e di vendita al dettaglio, dinamiche di mercato competitive e strategie di crescita del marketing e delle vendite, incluso un uso potenziato dei social media. La prima riunione del Franchisee Advisory Council è prevista per il 9 gennaio 2023.

Di Margiov