Mar. Mag 21st, 2024

sosushiNon poteva mancare di certo Sosushi a deliziare con i suoi raffinatissimi sapori giapponesi l’inaugurazione di ‘Manga Impact’
Sosushi festeggia i Manga a Torino e proporrà un menù d’eccezione al vernissage della mostra dedicata ai famosi fumetti giapponesi, dal 16 settembre al Museo Nazionale del Cinema di Torino

Non poteva mancare di certo Sosushi a deliziare con i suoi raffinatissimi sapori giapponesi l’inaugurazione di ‘Manga Impact’, l’affascinante esposizione dedicata alle anime giapponesi, che ha aperto le porte ieri, 16 settembre, al Museo Nazionale del Cinema di Torino. Da sempre legato a prestigiosi progetti di arte e cultura, Sosushi, il brand food dedicato alla cucina giapponese, proporrà in occasione della conferenza stampa e dell’esclusiva serata inaugurale, il suo sushi dal gusto inconfondibile.

Hosomaki classici preparati con tonno, salmone e avocado, Maki vegetariani decorati con carote, cetrioli, pomodorini secchi e asparagi. NigiriMangaImpac barbecue a scelta tra pregiatissimo tonno, salmone, gambero e seppia scottati alla brace e adagiati sul riso. Deliziosi sushi di pesce e riso, avvolti nella naturale e coloratissima carta di soia come variante gustosa e creativa alla classica alga scura, renderanno ancora più singolare il vernissage di apertura.

Tanti gli ospiti prestigiosi che presenzieranno alla serata, tra autorità cittadine e partner del Festival del Cinema di Locarno che interverrano a questa ouverture in grande stile insieme ad artisti e registi giapponesi di punta, protagonisti indiscussi di questa preziosa retrospettiva sui manga per la prima volta realizzata in Europa. E non poteva che essere Sosushi a celebrare i Manga con i suoi sapori, prendendo parte a questa ricchissima esposizione che immergerà appassionati e visitatori nell’affascinante universo estetico giapponese.

Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Unico nell’avvicinare i clienti in modo giocoso a tutti gli aspetti della cultura nipponica, Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, “Lune di Sushi”, il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi. Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Komen Italia per la lotta al tumore al seno.

da NEWSFOOD.COM

Di Margiov