Lun. Apr 29th, 2024

La catena ha siglato un accordo con Viaggiare.it e lancia la promozione Viaggia Gratis. Biglietti aerei specifici a seconda dell’importo della spesa effettuata nei punti vendita o sul sito

unieuro_viaggiareUniEuro sigla un accordo con Viaggiare.it e lancia la promozione Viaggia Gratis, con la quale regalerà buoni-sconto su alcuni prodotti in volantino e darà l’occasione ai clienti di poter vincere soggiorni in Europa.

Dal 28 maggio al 24 giugno in tutti i negozi UniEuro, sia diretti sia in franchising, e sul sito internet, sarà attiva l’operazione Viaggia Gratis grazie alla quale, con l’acquisto di un prodotto identificato Viaggia Gratis, i clienti riceveranno subito alla cassa un buono del 25% del valore del prodotto acquistato, da spendere ad ottobre e novembre nei negozi o sul sito.

Inoltre, con una spesa minima di 250 euro, anche cumulabili, su prodotti Viaggia Gratis, ai clienti saranno regalati viaggi e voli in tutta Europa. Da 250 a 499 euro di spesa i clienti riceveranno subito un voucher per un biglietto aereo di andata e ritorno, tasse aeroportuali comprese, per una città Europea a scelta; da 500 a 999 euro di spesa un voucher per due biglietti aerei di andata e ritorno per una città Europea a scelta; oltre 1000 euro di spesa un voucher per un weekend per due persone in una città a scelta tra Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Madrid e Parigi.

Il cliente riceverà sullo scontrino un codice e dovrà registrarsi online sul sito di Viaggiare.it.

Una volta registrato con i propri dati personali e inserito il codice dello scontrino, il cliente riceverà un voucher con il quale potrà prenotare gratuitamente, entro il 15 Agosto il proprio volo, di cui potrà usufruire senza limiti di tempo, il weekend invece andrà fatto tra Settembre 2009 e Marzo 2010.

da CHANNEL INSIDER

Di Margiov