Webinar franchising MBE Mail Boxes Etc. 7 marzo 2023

Webinar franchising MBE Mail Boxes Etc. 7 marzo 2023

Martedì 7 marzo, a partire dalle ore 19.00, MBE (Mail Boxes Etc.), piattaforma leader a livello mondiale nell’offerta di soluzioni in ambito e-commerce, spedizioni, logistica e servizi di stampa e marketing, invita a partecipare a un webinar gratuito, aperto a tutti coloro che desiderano conoscere l’opportunità di intraprendere un business in franchising nel settore in forte espansione dell’e-commerce e delle spedizioni, nonché i piani di sviluppo previsti in Sardegna.

Il Franchising MBE offre l’opportunità di diventare protagonisti del mercato, in un settore di vitale importanza e in continua evoluzione. Grazie ai suoi oltre 580 Centri attivi in tutta Italia, il business MBE sta vivendo una costante crescita, diventando sempre più una solida opportunità imprenditoriale per chi desidera investire su sé stesso e sulle potenzialità del territorio.

Partecipando al webinar gratuito, organizzato da MBE, sarà possibile conoscere tutte le potenzialità di un business in franchising in costante crescita e le agevolazioni finanziarie riservate ai nuovi franchisee per l’avvio di nuovi Centri Servizi. Inoltre, durante il webinar, verranno presentati i prodotti digitali innovativi sviluppati da MBE, in grado di agevolare lo sviluppo tecnologico delle PMI e di soddisfare clienti sempre più esigenti.

Il Franchising MBE rappresenta un’importante opportunità per chi desidera intraprendere una carriera imprenditoriale nel settore dell’e-commerce e delle spedizioni, in un’ottica di sviluppo sostenibile e innovazione tecnologica.

Non perdere l’opportunità di partecipare al webinar gratuito di MBE e di conoscere tutte le potenzialità di un business in franchising in costante crescita e in evoluzione.