Il nuovo BANH’MI burger del franchising My Little Warung


La rete in franchising specializzata in ristoranti “beach food” nel sud-est asiatico, My Little Warung ha approfittato delle celebrazioni di fine anno per svelare il suo nuovissimo hamburger, il BANH’MI BURGER in edizione limitata.

My Little Warung offre 7 giorni su 7 le migliori ricette del sud-est asiatico, preparate nel wok o bollite a fuoco lento, una cucina fresca e salutare adatta a tutte le diete, un’accoglienza calorosa, un’atmosfera rilassata e un arredamento da cabina.

Per soddisfare i suoi clienti, il franchising My Little Warung rinnova il suo menu e rivisita l’emblematica ricetta del panino vietnamita. L’iconico BANH MI (“pane sandwich”) vietnamita ti invita in uno straordinario viaggio culinario nel cuore di Ho Chi Minh City.

Dal 15 dicembre 2022 al 28 febbraio 2023, i 25 ristoranti My Little Warung offriranno nel loro menu una nuova versione del tradizionale BANH’MI vietnamita, sotto forma di hamburger.

Composto da manzo e piatti tipici vietnamiti in una baguette croccante, il panino BANH’MI è un must della cucina vietnamita. La nuova ricetta è impreziosita da una bistecca di manzo francese in un burger bun con semi biologici, e accompagnata dagli ingredienti della ricetta tradizionale: salsa Hoisin (salsa barbecue asiatica), verdure crude, cipolle fritte, cipolle rosse, coriandolo, menta e maionese cremosa. Da mangiare sul posto o da portare via, questa nuova ricetta franco/vietnamita invita a fuggire in un clima asiatico colorato e soleggiato.

Apparso nel 2011, My Little Warung sta sviluppando un concetto di ristorante basato sul “cibo da spiaggia” del sud-est asiatico con un’atmosfera calda e rilassata.

Offrendo piatti tradizionali con colori e sapori esotici, ha costruito una rete di 25 ristoranti in franchising raggiungendo un fatturato di 10 milioni di euro nel 2021. Per continuare il suo sviluppo, il franchising ha già in programma di aprire dieci nuovi ristoranti entro la fine del 2023. .

,