Il 14 dicembre Basilic & Co ha inaugurato il suo 6esimo° ristorante, il secondo per Frédéric & Julie Boucard che continuano il loro sviluppo ad Angers, due anni dopo l’apertura del loro primo franchising. Dopo una lunga esperienza negli stabilimenti di lusso parigini, hanno aperto il loro ristorante Basilic & Co nel 2020 nella loro regione natale di Pays-de-la-Loire, ad Angers.
Due anni dopo, dopo due risultati molto positivi, la coppia ha creato il suo secondo ristorante, sempre ad Angers per ampliare l’accessibilità dei prodotti locali e delle pizze. Con questa nuova apertura, Julie e Frédéric Boucard intraprendono la sfida del multifranchising e ora accolgono i loro nuovi clienti 7 giorni su 7 in un locale di quasi 100 m2, allestito da uno dei partner del marchio.
Il nuovo ristorante, che offre un servizio take-away e delivery, presenta tutti gli sviluppi del concept Basilic & Co, dall’insegna al design e alle attrezzature del ristorante.
Oltre a questa nuova apertura, molti sono i progetti in corso per il 2023, a partire dal rafforzamento della presenza del brand nella regione di Bordeaux. Ricordiamo che l’apertura di un franchising Basilic & Co richiede un contributo personale di almeno 30.000€.