Ven. Nov 22nd, 2024

Il franchising Svapo Web sta vivendo una fase di grande successo, con una serie di nuove aperture di negozi in tutta Italia. La scorsa settimana, in particolare, si è registrato un vero e proprio boom di nuove aperture da nord a sud, comprese le isole. Mercoledì 15 è stata inaugurata la filiale di Oristano, seguita due giorni dopo da quella di Prato, in Toscana.

Il punto culminante è stato raggiunto sabato 18, con l’apertura simultanea degli Svapo Web Store di Trieste – quartiere Rozzol-Ippodromo – e di Battipaglia, in provincia di Salerno, quest’ultimo realizzato grazie all’impegno diretto del fondatore di Svapo Web, Arcangelo Bove, in collaborazione con l’imprenditore della cosmesi professionale, Francesco Guarini.

Nonostante la pandemia da Covid abbia rappresentato un momento difficile per il progetto di aprire nuovi negozi, il franchising Svapo Web continua a procedere spedito, grazie alla formula vincente messa a punto da Bove nel giugno 2019. Sempre più imprenditori sono attratti dalle prospettive di guadagno che caratterizzano gli Store “arancioni”, in cui l’attività di puntuale affiancamento del team di franchising garantisce un supporto costante ai nuovi operatori.

La costante crescita del franchising Svapo Web è l’ennesima dimostrazione dell’intuizione di Arcangelo Bove, che ha saputo cogliere le opportunità del mercato della sigaretta elettronica, prima con la piattaforma online e poi con il progetto di aprire una rete di negozi in franchising. Nelle prossime settimane sono attese ulteriori aperture di negozi, e la Casa madre di Benevento guarda al futuro con grande ottimismo, convinta che il meglio debba ancora venire.

Di Margiov