Bubbakoo’s Burrito franchising in crescita

Bubbakoo’s Burrito franchising in crescita

Bubbakoo’s Burritos ha aperto all’inizio di questa settimana a Mahwah, nel New Jersey, sotto la direzione dei franchisee Sagu, Amar, Perry e Fenil Patel, che possiedono altre otto sedi.

“Non è un segreto che amo il marchio Bubbakoo”, ha dichiarato Perry Patel in un comunicato stampa dell’azienda. “Non c’è nessun altro concetto là fuori che offra quello che facciamo: opzioni di menu di alta qualità, uniche e personalizzabili che ‘stupiscono’ i nostri clienti ogni volta. Nel corso degli anni abbiamo creato una comunità di fedeli fan in ciascuna delle mie sedi esistenti, e sono entusiasta di fare lo stesso in Mahwah “.

Bubbakoo’s Burrito serve bistecche di hibachi e burritos di gamberetti, nachos di maiale sminuzzati di sriracha, burritos di pollo caldo di Nashville e antipasti.

“Bubbakoo’s è stato costruito per creare un’esperienza di ristorazione impeccabile per i nostri ospiti, e questo inizia con proprietari dedicati come i Patel”, ha dichiarato Paul Altero, co-fondatore di Bubbakoo’s Burritos. “Ciascuna delle loro sedi è un esempio eccezionale di ciò che rappresenta il marchio e ogni volta offrono ottimo cibo”.

Bubbakoo’s è cresciuto dalle sue radici Jersey Shore a quasi 100 sedi.