Sab. Apr 27th, 2024

Per il secondo anno consecutivo, Caring Senior Service, una società privata di servizi di assistenza domiciliare per anziani non medica, è stata riconosciuta come una delle 200 migliori opportunità di franchising negli Stati Uniti da Franchise Business Review, una società di ricerche di mercato che esegue sondaggi indipendenti sulla soddisfazione degli affiliati e sul coinvolgimento dei dipendenti.

“Non solo siamo entusiasti di entrare nell’elenco di Franchise Business Review per il secondo anno consecutivo, ma siamo umiliati dal fatto che ci siamo guadagnati questo onore perché i nostri proprietari hanno dimostrato quanto siano soddisfatti dei nostri sforzi di collaborazione”, ha affermato Caring Senior Service CEO e fondatore Jeff Salter. “Il successo di Caring Senior Service si basa sui nostri proprietari di franchising in tutto il Paese. La dice lunga che i nostri franchisee ritengono che il nostro team aziendale stia fornendo loro il tipo di supporto e impegno di cui hanno bisogno per avere successo”.

Caring Senior Service è una società di servizi di assistenza domiciliare non medica con sede a San Antonio, in Texas. Fondata dal CEO Jeff Salter nel 1991, l’azienda fornisce assistenza agli anziani, alla popolazione con disabilità ea qualsiasi adulto che possa aver bisogno di aiuto con le attività della vita quotidiana come fare il bagno, fare commissioni e preparare il cibo. Dopo aver aggiunto sedi in tutto il Texas negli anni ’90, l’azienda ha esteso la sua portata attraverso il franchising nel 2002. Ora vanta più di 50 sedi negli Stati Uniti. La sua organizzazione no-profit “Close the Gap in Senior Care” è iniziata nel 2021 per aumentare la e gli aspetti sottoserviti dell’assistenza agli anziani. Questo programma è stato lanciato quando Salter ha guidato una bici elettrica per più di 9.000 miglia in ogni sede del Caring Senior Service a livello nazionale per aumentare la consapevolezza delle modifiche domestiche necessarie per evitare rischi di caduta tra la popolazione anziana.

Caring Senior Service era tra gli oltre 360 marchi in franchising, in rappresentanza di oltre 38.000 proprietari di franchising, che hanno partecipato alla ricerca di Franchise Business Review. I franchisee di Caring Senior Service sono stati intervistati su 33 domande di riferimento sulla loro esperienza e soddisfazione riguardo alle aree critiche dei loro sistemi di franchising, tra cui formazione e supporto, operazioni, relazioni franchisor/franchisee e opportunità finanziarie.

Caring Senior Service ha condotto la sua revisione del franchising nel luglio 2022 e ha raccolto feedback dall’86% dei suoi affiliati attivi. I punti salienti del sondaggio includono:

  • L’87% degli affiliati concorda sul fatto che Caring Senior Service abbia a cuore il loro successo
  • L’87% degli affiliati ritiene che la propria comunità in franchising supporti il marchio
  • È probabile che il 93% degli affiliati raccomandi il franchising ad altri

Il presidente e COO di Franchise Business Review, Michelle Rowan, ha affermato che i livelli di soddisfazione degli affiliati hanno raggiunto il massimo storico nel 2022, nonostante la pandemia.

“Siamo lieti di annunciare che la nostra ricerca del 2023 mostra che la soddisfazione è rimasta alle stelle, un indicatore sicuro che la soddisfazione dell’affiliato è una priorità assoluta per le società in franchising, e questa è una buona notizia per i proprietari di franchising e per chiunque stia pensando di investire in un franchising”, ha affermato Rowan. . “In qualità di società di ricerca indipendente, Franchise Business Review si impegna ad aiutare i potenziali affiliati a ottenere una visione obiettiva delle migliori opportunità di franchising disponibili sulla base del feedback effettivo delle persone che li possiedono. Quest’anno, quasi 38.000 affiliati hanno completato il nostro sondaggio e da lì abbiamo ha identificato i marchi in franchising con i più alti livelli di soddisfazione e performance per istruire i potenziali acquirenti su quale franchising investire. Ciascuno dei 200 vincitori del Franchisee Satisfaction Award nell’elenco di quest’anno ha ottenuto valutazioni stellari dai propri affiliati”.

Di Margiov