Pet Supplies Plus miglior franchising nella categoria Pet di Entrepreneur’s Franchise 500 per nove anni consecutivi

Pet Supplies Plus miglior franchising nella categoria Pet di Entrepreneur’s Franchise 500 per nove anni consecutivi

Pet Supplies Plus, il più grande franchising indipendente di animali domestici del Nord America con oltre 660 negozi in 41 stati, è stato nominato miglior franchising per animali domestici per il nono anno consecutivo da Entrepreneur’s Franchise 500, la prima e più completa classifica di franchising al mondo.

Il 43esimo Entrepreneur Franchise 500 annuale è un riconoscimento molto ambito nel settore del franchising. Riconosciuto come una risorsa inestimabile per i potenziali affiliati, il Franchise 500 2022 classifica Pet Supplies Plus al 22esimo posto per le sue eccezionali prestazioni in aree chiave tra cui crescita unitaria, solidità finanziaria e stabilità, supporto e forza del marchio.

L’imprenditore caporedattore Jason Feifer ha condiviso che: “Le aziende nominate nell’elenco di quest’anno ci hanno mostrato come essere resilienti, solidali e agili possono aiutare a superare sfide straordinarie e anche sottolineare la grinta e l’innovazione che definiscono l’imprenditorialità”.

Il riconoscimento in classifica segue gli ultimi accordi di sviluppo dell’azienda annunciati il mese scorso, che hanno segnato 90 accordi di franchising firmati per Pet Supplies Plus. Pet Supplies Plus è stato anche incluso nella classifica Fast & Serious di Franchise Time dei 40 franchising in più crescita.

Pet Supplies Plus ha acquisito Wag N’ Wash nel febbraio del 2022, per offrire ai genitori di animali domestici un’esperienza di cura e vendita al dettaglio senza pari. Gli investitori possono scegliere tra due modelli di business unici che beneficiano entrambi dello stesso supporto infrastrutturale fornendo il miglior potere d’acquisto della categoria, efficienze della catena di fornitura e campagne di marketing avanzate.

Pet Supplies Plus, una consociata di Franchise Group, Inc., si concentra sul rendere più facile ottenere prodotti e servizi migliori per il tuo animale domestico. Con oltre 660 sedi in 41 stati e oltre (ha sede a Livonia, Michigan),, i negozi hanno un design aerodinamico che semplifica la navigazione in un vasto assortimento di alimenti, beni e servizi naturali per animali domestici. Inoltre, www.petsuppliesplus.com offre ai vicini opzioni di acquisto aggiuntive per soddisfare al meglio le loro esigenze di acquisto di animali domestici.

Wag N’ Wash Natural Pet Food & Grooming, una linea completa di vendita al dettaglio di specialità per la cura dei cani e l’autolavaggio, ha la missione di riconoscere, promuovere e favorire l’impatto positivo che gli animali da compagnia e i loro esseri umani hanno l’uno sull’altro. Wag N ‘Wash offre un servizio completo di toelettatura, strutture per l’autolavaggio, prelibatezze per cani al forno, cibo naturale, integratori e giocattoli. Nel 2020, Wag N ‘Wash è stata classificata nell’elenco dei franchisor con sede in Colorado del Denver Business Journal, nell’elenco dei migliori 200+ di Franchise Times e inclusa nell’elenco dei 100 migliori affiliati di Franchise Gator per il terzo anno. Oggi ci sono 14 sedi Wag N ‘Wash aperte in tutta la nazione.