Paris Baguette franchising al primo posto nella categoria prodotti da forno di Entrepreneur’s Franchise 500

Paris Baguette franchising al primo posto nella categoria prodotti da forno di Entrepreneur’s Franchise 500

Con una previsione di 1.000 panetterie negli Stati Uniti entro il 2030, Paris Baguette è in missione per ristabilire la caffetteria della panetteria di quartiere come il cuore della comunità. Paris Baguette serve appetitose prelibatezze al forno e preparate e crea esperienze calde e accoglienti attraverso una miscela di servizio cortese, maestria artigianale e connessioni con la comunità. Dalle decisioni prese dietro una scrivania ai sorrisi offerti dietro un bancone, il desiderio di diffondere gioia e rendere il mondo un posto più felice guida tutto ciò che facciamo.

Essere un bar pasticceria di quartiere significa prendersi cura di chi ci circonda e trovare modi per avere un impatto reale. Lo facciamo attraverso i nostri programmi “Love Baked In” che danno vita al nostro impegno a servire le comunità locali attraverso vari programmi e iniziative di beneficenza. Paris Baguette è leader nel settore dell’ospitalità con il suo impegno nel creare esperienze uniche per i consumatori e una rete di relazioni di franchising di successo.

Paris Baguette, il bar pasticceria di quartiere dove le comunità si riuniscono e si connettono davanti ai loro prodotti da forno e birra sapientemente realizzati, è stato riconosciuto come uno dei primi 500 franchising in Entrepreneur’s Franchise 500, la prima e più completa classifica di franchising al mondo. Il 44° Entrepreneur Franchise 500 annuale è un riconoscimento molto ambito nel settore del franchising. Riconosciuto come una risorsa inestimabile per i potenziali affiliati, il Franchise 500® del 2023 nomina Paris Baguette come il franchising n. e potere del marchio.

“Ricevere questo riconoscimento rafforza il fatto che siamo il concetto che ristabilirà il bar-panetteria locale nelle comunità degli Stati Uniti, colmando un vuoto di quartiere”, condivide Darren Tipton, CEO di Paris Baguette. “Nell’ultimo anno, ci siamo impegnati a lanciare una nuova esperienza del marchio in ogni punto di contatto del nostro viaggio con il cliente e la risposta ha superato le nostre aspettative e quelle dei nostri partner in franchising”.

“L’anno passato sottolinea le straordinarie opportunità che l’industria del franchising offre agli imprenditori di tutti i livelli”, afferma Jason Feifer, caporedattore di Entrepreneur. “Le aziende nominate nella nostra 44a lista annuale Franchise 500 rappresentano alcuni dei marchi più innovativi, creativi e affidabili in molti settori e mettono in evidenza ciò che serve per costruire il tipo di slancio che guida il successo duraturo”.

Nel continuo sforzo di Entrepreneur per comprendere e valutare al meglio il mercato in continua evoluzione del franchising, anche la formula di classificazione dell’azienda, vecchia di 44 anni, continua ad evolversi. Il team editoriale ricerca e valuta diversi fattori che rientrano nella valutazione, tra cui costi e commissioni, dimensioni e crescita, supporto, forza del marchio e solidità finanziaria e stabilità. A ogni franchise viene assegnato un punteggio cumulativo basato su un’analisi di oltre 150 punti dati e i 500 franchise con i punteggi cumulativi più alti diventano Franchise 500® in ordine di classifica.

Nel corso dei suoi 44 anni di esistenza, il Franchise 500 è diventato sia una misura competitiva dominante per i franchisor sia uno strumento di ricerca primario per i potenziali affiliati. La posizione di Paris Baguette nella classifica è una testimonianza della sua forza come opportunità di franchising.