Le scuole di nuoto Aqua-Tots tra i migliori franchising di Entrepreneur’s Franchise 500

Le scuole di nuoto Aqua-Tots tra i migliori franchising di Entrepreneur’s Franchise 500

Aqua-Tots Swim Schools è stata riconosciuta come uno dei primi 500 franchising in Entrepreneur’s Franchise 500, la prima e più completa classifica di franchising al mondo. Il 44esimo Entrepreneur Franchise 500annuale è un riconoscimento molto ambito nel settore del franchising. Riconosciuta come una risorsa inestimabile per i potenziali franchisee, il Franchise 500 del 2023 classifica le scuole di nuoto Aqua-Tots al 139esimo posto per le sue eccezionali prestazioni in aree quali crescita unitaria, solidità e stabilità finanziaria e potere del marchio.

Fondata nel 1991 e con sede nell’area di Phoenix, Aqua-Tots Swim Schools sta facendo scalpore come il più grande fornitore internazionale di lezioni di nuoto indoor tutto l’anno, sensibilizzazione della comunità e educazione alla prevenzione dell’annegamento. Il suo programma di fiducia è dedicato ai bambini di tutte le abilità dai quattro mesi ai 12 anni e presenta un curriculum comprovato utilizzato per insegnare più di cinque milioni di lezioni di nuoto ogni anno.

“L’anno passato sottolinea le straordinarie opportunità che l’industria del franchising offre agli imprenditori di tutti i livelli”, afferma Jason Feifer, caporedattore di Entrepreneur. “Le aziende nominate nella nostra 44a lista annuale Franchise 500 rappresentano alcuni dei marchi più innovativi, creativi e affidabili in molti settori e mettono in evidenza ciò che serve per costruire il tipo di slancio che guida il successo duraturo”.

Nel continuo sforzo di Entrepreneur per comprendere e valutare al meglio il mercato in continua evoluzione del franchising, anche la formula di classificazione dell’azienda, vecchia di 44 anni, continua ad evolversi. Il team editoriale ricerca e valuta diversi fattori che rientrano nella valutazione, tra cui costi e commissioni, dimensioni e crescita, supporto, forza del marchio e solidità finanziaria e stabilità. A ogni franchise viene assegnato un punteggio cumulativo basato su un’analisi di oltre 150 punti dati e i 500 franchise con i punteggi cumulativi più alti diventano Franchise 500 in ordine di classifica.

“Siamo onorati di essere inclusi in Entrepreneur’s Franchise 500 per il quinto anno consecutivo”, afferma Craig Wright, CEO di Aqua-Tots Swim Schools. Con oltre 30 anni di esperienza nell’insegnamento del nuoto, il nostro sistema è diventato un modello nel settore e nella comunità del franchising. Siamo fortunati per i team e gli affiliati che fanno di Aqua-Tots un’azienda così straordinaria di cui far parte”.