Free Dom franchising condivide il bilancio 2022


Come ogni anno, la rete in franchising Free Dom redige il proprio bilancio e passa in rassegna le principali azioni svolte nell’ultimo anno.

Nel 2022, il franchising Free Dom ha aperto due nuove filiali a Jonzac (Charente-Maritime) e Châtel-Guyon (Puy-de-Dôme).

Free Dom ha ora 68 agenzie in franchising. Con i suoi 18 anni di esistenza, la rete Free Dom impiega più di 7.000 dipendenti e ha più di 4.000 persone che beneficiano dei loro servizi di pulizia/stiratura, assistenza all’infanzia, piccolo bricolage, giardinaggio e sorveglianza domestica.

Oltre a prendersi cura della soddisfazione del cliente, Free Dom presta particolare attenzione al benessere dei suoi team, fattore chiave del suo successo. Tutto è fatto per garantire che funzionino nelle migliori condizioni possibili.

Questi sforzi sono stati riconosciuti. I dipendenti hanno risposto a un questionario anonimo sulla piattaforma di Employer Branding Speak & Act per esprimere la loro opinione sulla loro azienda e Free Dom è elencata nella classifica “Best Workplace Experience”.

Il senso di appartenenza delle squadre è un grande successo. Free Dom è motivato a continuare a comparire nelle classifiche e intensificherà anche i suoi sforzi per offrire una migliore qualità del servizio ai propri clienti.