Ven. Apr 26th, 2024

Fenceology, società di recinzioni fondata a Melbourne, ha confermato la sua espansione in una società in franchising ed è ora alla ricerca del suo primo franchisee.

Il CEO e fondatore Aleksandar Spasovki ha affermato che la società è stata rinominata dopo aver scoperto la sua passione per il modello di business in franchising.

“Abbiamo lanciato nel 2017 Fenceology, che è stata originariamente fondata con il nome di Melbourne Fencing, dove siamo diventati una delle più grandi aziende di recinzioni nel Victoria”, ha affermato Spasovki. “Essendo nel settore da oltre dodici anni, ho visto questo settore prosperare in tempi in cui altre attività non lo facevano. Man mano che siamo cresciuti come azienda, la mia passione per il franchising è diventata evidente e nel 2020 ho deciso di rinominare Fenceology per diventare un marchio riconosciuto a livello nazionale”.

Fenceology è specializzata in esigenze di recinzione sia residenziali che commerciali, utilizzando solo materiali di alta qualità. L’aumento dei progetti di costruzione, negli ultimi anni, ha portato a un aumento della domanda di servizi di recinzione in tutta l’Australia, con una crescita prevista del 3,4% nei prossimi 5 anni.

L’obiettivo di Spasovki è aiutare a dare ai professionisti di scherma più qualificati e talentuosi un modo per possedere la propria attività. Avendo visto la mancanza di specialisti sul mercato, Spasovki vuole far crescere il settore che lo ha aiutato ad arrivare dove è ora e dare agli altri l’opportunità di assumere un ruolo guida nel settore.

“Ho creato un business di successo e redditizio che mi ha permesso di vivere uno stile di vita che non avrei mai potuto immaginare”, ha detto Spasovki. “Ciò che mi attrae dell’industria della recinzione è che non devi essere un genio per avere successo. Devi solo essere motivato e lavorare sodo e ovviamente sarai ricompensato. “

“Il modello di business di Fenceology è progettato per le prestazioni e la redditività del franchisee. Ci sono soldi da guadagnare se segui i nostri processi e sistemi. Sfruttando la tecnologia leader e fornendo un servizio eccezionale, il nostro obiettivo è rendere Fenceology il leader del settore in Australia”.

Fenceology ora accetta domande di franchising da località in tutta l’Australia.

Di Margiov