Sab. Apr 27th, 2024

Mary’s Coffee Shop è finalmente arrivato nel sud-est della Francia con un primo punto vendita nel cuore di Salon-de-Provence, davanti all’emblematico orologio, al 77 di rue de l’Horloge. Con una superficie di 95 m2, questo nuovo spazio offre 40 posti a sedere con una graziosa terrazza da 12 posti.

L’apertura del Mary’s Coffee Shop Salon-de-Provence ha avuto luogo il 29 aprile con più di 400 persone che sono venute a scoprire questo nuovo luogo in cui vivere. Al Mary’s Coffee Shop, i prodotti sono gourmet, generosi e autentici, le ricette sono uniche… L’universo è caldo.

È stata anche la volontà dei fondatori Marie DELOLME e Aurélien CAMPS, madre e figlio, fin dall’inizio, che, appassionati di concetti di negozi americani, hanno deciso nel 2010 di lavorare insieme per creare un marchio di caffetteria di qualità a Saint-Etienne, dove la golosità , relax e piacere sarebbero le parole chiave. Il primo Mary’s Coffee Shop è stato aperto nel febbraio 2011 a Saint-Etienne e l’avventura dovrebbe ovviamente continuare con future aperture in tutta la Francia.

Punti salienti di Mary’s Coffee Shop

  • 11 anni di esistenza,
  • Un margine lordo del 69%,
  • Più di 6 software per controllare il punto vendita,
  • 4 settimane di formazione iniziale,
  • 2 settimane di assistenza: 1 settimana prima dell’apertura + 1 settimana dopo l’apertura.

Di Margiov