MassageLuXe franchising


Basandosi su una crescita significativa nel 2022, MassageLuXe, il franchising di massaggi e spa in rapida crescita che offre i più alti standard di servizi nel settore dei massaggi, del viso e della ceretta in abbonamento, è sulla buona strada per un 2023 da record.

Con una strategia di crescita aggressiva ma intelligente, MassageLuXe ha firmato lo scorso anno 17 nuove sedi in franchising, un risultato che mette il marchio sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo di espandersi a 100 aree in franchising entro la fine di quest’anno.

“Solo il 16% dei marchi raggiunge il traguardo dei 100 franchising. Con 76 sedi MassageLuXe attualmente, siamo entusiasti che questo obiettivo sia alla nostra portata”, afferma Mark Otter, CEO di MassageLuXe. “L’incredibile crescita è una testimonianza del successo e della stabilità del nostro modello di franchising resistente alla recessione alimentato da entrate ricorrenti”.

Le entrate ricorrenti provengono dal modello di abbonamento MassageLuXe di grande successo per incoraggiare la partecipazione e le visite continue dei clienti e creare cicli di vendita più stabili. Il marchio offre anche buoni regalo e una varietà di prodotti e servizi aggiuntivi per ulteriori flussi di entrate.

Fondato nel 2007 a St. Louis, Missouri, il modello di franchising MassageLuXe mantiene la missione di fornire un’esperienza senza precedenti che supporti e incoraggi la salute, il benessere e la qualità della vita attraverso la terapia di massaggio e i servizi correlati in un ambiente confortevole, rilassante e lussuoso ambiente.

Il successo di MassageLuXe è anche rafforzato dalla domanda di massoterapia, poiché i benefici sono ora ampiamente riconosciuti da medici e altri professionisti della salute per il suo impatto positivo sul corpo e sulla mente. Come risultato di questo interesse, la massoterapia è ora un’industria da 18 miliardi di dollari.

Un recente sondaggio dell’American Massage Therapy Association rivela un grande cambiamento nelle prospettive e nell’atteggiamento nei confronti della massoterapia.

  • L’88% dei partecipanti considerava un massaggio benefico per la salute e il benessere generale.
  • Il 63% dei consumatori che ha ricevuto un massaggio per motivi di salute e benessere ha dichiarato che faceva parte di un piano di trattamento da parte di un medico o di un operatore sanitario.
  • Quasi la metà dei consumatori afferma di utilizzare la massoterapia per rilassarsi o ridurre lo stress.
  • Solo il 16% dei consumatori elenca le coccole come motivo principale per un massaggio.

Come mostrano queste statistiche, la massoterapia non è più considerata un’esperienza di lusso. Ora è considerato un’opzione di salute e benessere raggiungibile e molto ricercata per persone di ogni ceto sociale e livello di reddito.

Proprio come il cambiamento di mentalità nei confronti della massoterapia, MassageLuXe apre la strada nel trasformare l’accessibilità della proprietà di un’attività basata sulla massoterapia in una realtà per le persone che pensavano che fosse al di là della loro portata.

“Il profilo di proprietà di MassageLuXe è molto vario. Dagli imprenditori esperti ai proprietari di attività per la prima volta, offriamo un’opportunità di business perfetta per chiunque cerchi un investimento venduto”, afferma Kristen Pechacek, Chief Growth Officer di MassageLuXe. stile di proprietà che si adatta alle loro esigenze. Ad esempio, molti affiliati di MassageLuXe gestiscono la propria attività insieme a carriere a tempo pieno. Con un forte team di gestione, MassageLuXe è progettato per essere l’opzione perfetta per chi è alla ricerca di un’opportunità di investimento semi-assente .”

,