Il piano di protezione NEST in franchising

Il piano di protezione NEST in franchising

NEST Protection Plan, un fornitore di servizi di garanzia e ispezione degli stampi, ha appena annunciato che il suo primo partner in franchising si è unito alla sua rete.

NEST offre la garanzia di una casa senza muffa. Ora, in collaborazione con lo specialista del restauro e il professionista aziendale Arthur Yon, stanno offrendo un modello di franchising rivoluzionario nel settore con il piano di protezione NEST, che introduce lo stesso programma di garanzia per la casa senza muffa ai proprietari.

Il modello di nicchia NEST Protection Plan® ha rivoluzionato il settore sin dal suo inizio e ora l’azienda cerca di portare l’opportunità di franchising unica negli Stati Uniti. Secondo Yon, i partner in franchising devono essere allenabili, comunicativi, tempestivi e organizzati. Le aziende esistenti, come i marchi di pulizie o di ripristino di emergenza, si adatteranno perfettamente alla rete del piano di protezione NEST. Inoltre, qualsiasi potenziale franchisee con background aziendale può avviare una posizione autonoma del piano di protezione NEST con il suo sistema.

I partner in franchising ottengono una formazione completa, supporto operativo continuo, strategie di marketing e connessioni chiave con i fornitori.