Nuove opportunità di business in franchising da Carrefour City


Un marchio di prossimità urbana, Carrefour City è attualmente alla ricerca di nuovi leader di progetto per sedi in tutta la Francia. La rete conta attualmente più di 800 punti vendita.

La rete Carrefour City offre nuove opportunità di insediarsi in alcune città della Francia come Franchisee Tenant-Manager (a partire da 7.500 € di contributo personale), a Tolosa, Tarbes, Bordeaux, Pau, Poitiers, Avignone e dintorni, Annecy, Lione, Grenoble , Amiens, Fort-Mahon-Plage, Blois, Nantes.

Carrefour offre un progetto chiavi in ​​mano e fornisce una formazione di 2 mesi (retribuita) combinando teoria e pratica in negozio con un franchisee.

Va notato che l’inquilino-manager viene pagato dal primo mese di attività e capitalizza i suoi profitti per acquistare la sua attività in media entro 3 o 4 anni.

Il marchio recluta tutti i tipi di profili: uomini, donne, singoli o duo, con o senza esperienza nella distribuzione alimentare. Persone competenti che condividono con il marchio la sua visione della soddisfazione del cliente, con l’anima di imprenditori e commercianti, che desiderano essere autonomi pur essendo supportati.

I vantaggi di entrare a far parte del franchising Carrefour City:

  • Due formule per iniziare: tenant-manager franchisee o investor franchisee,
  • Qualità e freschezza garantite con una vasta gamma di frutta, verdura, pane e pasticceria,
  • Accompagnare il cliente verso la transizione alimentare e offrirgli più scelta (rafforzare il marchio CRF, biologico e fast food),
  • Sviluppo di servizi omnicanale,
  • Formazione iniziale di 8 settimane, ecc.
,