Paul Segreto, nuovo chief franchise officer di Pepperoni’s


Pepperoni’s, con sede a Houston, ha assunto Paul Segreto come chief franchise officer del marchio, secondo un comunicato stampa.

Segreto sarà responsabile della guida dello sviluppo e delle operazioni in franchising di Pepperoni. Porta nel ruolo 40 anni di esperienza nel settore del franchising. È il fondatore e CEO di Acceler8Success Group, una società di franchising e sviluppo aziendale che aiuta gli imprenditori attuali e aspiranti ad accelerare il successo. In precedenza è stato CEO di Franchise Foundry, una società di consulenza in franchising.

“Siamo entusiasti che Paul espanda il suo ruolo con Pepperoni’s come Chief Franchise Officer”, ha dichiarato Ray Salti, fondatore e CEO di Pepperoni’s, nel comunicato stampa. “La sua ricchezza di esperienza e competenza nel franchising si è rivelata inestimabile da quando abbiamo lanciato i nostri sforzi di franchising sotto la sua direzione tre anni fa”.

“Sono onorato di portare il mio ruolo con il team di Pepperoni a un nuovo livello e non vedo l’ora di lavorare con i nostri franchisee per guidare la crescita e il successo del nostro marchio”, ha dichiarato Segreto nel comunicato stampa. “Da oltre 33 anni Pepperoni’s è un marchio rispettato e amato nel settore della pizza e sono entusiasta di far parte del suo futuro”.

Pepperoni’s è stata fondata a Sugar Land, Texas nel 1990 e ha iniziato il franchising nel 2019. Il marchio gestisce 21 sedi, di cui 31 in fase di sviluppo.