Ven. Apr 26th, 2024

Pittco ha effettuato un investimento in FL Glaze LLC, in una transazione guidata da Exeter Capital. Il più grande franchisee di Dunkin ‘in Florida, Glaze ha 100 sedi della catena di caffè e colazione, una quantità che rappresenta circa l’1,1% delle 8.500 unità di Dunkin negli Stati Uniti.

Pittco gestisce il portafoglio di investimenti degli Hydes, fornendo loro anche una serie di altri servizi, come contabilità, tasse, assicurazioni e lavoro finanziario. Funziona anche in tandem con l’organizzazione filantropica no profit di Hydes, la Hyde Family Foundation.

L’investimento in Glaze è una delle tante mosse finanziarie che sono state fatte dall’organizzazione, in quanto ha una strategia di asset allocation diversificata, che secondo Pittco può resistere agli alti e bassi dei mercati in modo più prevedibile rispetto ad altri approcci.

All’inizio di questo autunno, MBJ ha parlato con Guy del lavoro di investimento di Pittco e di come stia mitigando i venti contrari che attualmente scuotono i mercati.

La società, ha spiegato, si è concentrata su una strategia di rendimento assoluto, investendo denaro in fondi che hanno “molte, molte” strategie e di solito possono “ottenere rendimenti positivi”, anche in un ambiente difficile.

“Con questi venti contrari all’orizzonte e sapendo cosa sarebbe successo con i mercati azionari – che sono stati assolutamente martellati – siamo entrati pesantemente nel nostro portafoglio a rendimento assoluto”, ha detto a novembre. “L’abbiamo davvero rinforzato.”

Ha anche continuato a porre l’accento sulla costruzione di appartamenti, uno sforzo che gli sta portando notevoli benefici, soprattutto nel sud-est. A causa dei tassi ipotecari più elevati, ha osservato, molte persone che stavano pensando di lasciare i loro appartamenti e acquistare una casa stanno aspettando e continuano ad affittare. “La nostra strategia abitativa multifamiliare, credo, è estremamente vivace e praticabile in questo momento”, ha affermato.

Di Margiov