TitleEase annuncia il nuovo franchisee

TitleEase annuncia il nuovo franchisee

TitleEase, un’attività in franchising di titoli e servizi di liquidazione, ha annunciato il lancio di un nuovo franchisee, Independent Title Agency.

“Il fatto che un’agenzia indipendente per i titoli si unisca al nostro team è un ottimo esempio dei diversi modi in cui il nostro modello di franchising può aiutare altre aziende”, ha affermato Joseph D’Urso, CEO di TitleEase. “Entrando in TitleEase e creando un franchising per l’Independent Title Agency, Jalal Abdallah sarà in grado di espandere la sua attività in modo ponderato e strategico con la possibilità di ottenere più clienti e mercato a un pubblico più ampio con una portata nazionale”.

“Il modello di TitleEase è ciò che mi ha dato piena fiducia per renderli parte della nostra agenzia”, ​​ha affermato Jalal Abdallah, CEO di Independent Title Agency. “La loro esperienza e portata nazionale ci hanno attratto e ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo a lungo termine di diventare più di un’agenzia di titoli locale o addirittura regionale. La professionalità esibita da Joe e da tutti gli altri a TitleEase ha lasciato una forte impressione su me stesso e il mio team interno presso l’Independent Title Agency. Attendo con impazienza i nostri impegni futuri con TitleEase e tutte le entusiasmanti possibilità di andare avanti”. Il franchising si trova a Southfield, nel Michigan, e servirà i clienti sia a livello locale che nazionale.

TitleEase offre un percorso semplificato, snello e completamente conforme per i cedenti di mutui, i servicer e i professionisti del settore immobiliare per possedere e gestire un’agenzia di titoli senza l’onere e le spese di creare una piattaforma da zero. Gli affiliati possiedono un bene materiale con un proprio valore terminale.